Guida dell'utente di ShadowProtect

Introduzione alla Guida dell'utente di StorageCraft® ShadowProtect® . Questa edizione comprende le versioni di ShadowProtect fino alla v5.2.0 di questi prodotti:

  • Desktop
  • Server
  • SBS
  • Virtual

e le sezioni correlate per ShadowProtect IT Edition e Recovery Environment (Ambiente di recupero) di StorageCraft.

Questa Guida descrive la tecnologia di ShadowProtect, indica come usare il prodotto e come trarne il massimo vantaggio. ShadowProtect è disponibile in diverse edizioni, e la maggior parte delle differenze tra di esse riguarda la licenza utente associata. Laddove è presente un'informazione specifica per una determinata edizione, la Guida provvede a segnalarlo.

Edizione Descrizione
ShadowProtect Desktop Offre opzioni di backup e ripristino di volumi per sistemi basati su un solo sistema desktop. Questa edizione è la più adatta all'uso domestico.
ShadowProtect Server Offre opzioni di backup e ripristino di sistemi operativi server. ShadowProtect Server richiede una licenza separata per ciascun SO installato.
ShadowProtect SBS Offre opzioni di backup e ripristino per Microsoft Small Business Server (SBS). ShadowProtect SBS richiede una licenza separata per ciascun SO installato.
ShadowProtect MSP Offre un modello di gestione delle licenze basato su abbonamento per i Managed Service Provider (MSP, Provider di servizi gestiti) che vogliono garantire ai propri clienti delle soluzioni per il ripristino di emergenza.
ShadowProtect Virtual Offre un modello di gestione delle licenze basato su VM per il ripristino di emergenza in un ambiente virtualizzato.

La Guida comprende le seguenti sezioni principali:

Ulteriori Informazioni

Convenzioni utilizzate nella documentazione

Questo simbolo indica una Nota o un Avviso con informazioni importanti sulla configurazione e/o sull'uso di ShadowProtect.

 

Terms and Conditions of Use - Privacy Policy - Cookies