Guida dell'utente di StorageCraft Cloud Services

 

Benvenuti nella Guida dell'utente del nuovo StorageCraft® Cloud Services . Il nuovo StorageCraft Cloud permette di eseguire operazioni di ripristino e recupero da un backup basato su cloud. È possibile iniziare dalle immagini ShadowProtect crittografate e archiviate in locale, che vengono gestite da StorageCraft ImageManager. È possibile quindi replicare le immagini crittografate in StorageCraft Cloud utilizzando ImageManager. La possibilità di eseguire operazioni di ripristino da StorageCraft Cloud oppure di avviare una macchina virtuale (solo Cloud Premium) da StorageCraft Cloud dipende dal livello di servizio del proprio computer.

I livelli di servizio sono:

  • Cloud Basic
  • Cloud+ (Cloud plus)
  • Cloud Premium

È possibile trovare i dati in StorageCraft Cloud, a prescindere dal proprio livello di servizio. I membri di Cloud+ o Cloud Premium possono eseguire operazioni di ripristino in tempi molto più rapidi. È possibile accedere ai propri dati da qualsiasi posizione in cui sia disponibile una connessione Internet. I membri di Cloud+ e Cloud Premium possono fare il mount dei punti di ripristino e scaricare i dati. Gli utenti di qualsiasi livello possono richiedere un BMR (Bear Metal Recovery) drive. La richiesta di un BMR drive è l'unico metodo di ripristino disponibile per Cloud Basic. I membri di Cloud Premium possono anche preconfigurare le impostazioni della rete cloud in modo da eseguire rapidamente il failover in un dispositivo virtualizzato (una macchina virtuale in esecuzione nel cloud) in StorageCraft Cloud.

 

Utilizzo della Guida dell'utente di StorageCraft Cloud Services

In questo documento, i termini "StorageCraft Cloud" o "cloud" sono sinonimi alternativi a StorageCraft Cloud Services. Tutti gli argomenti più importanti sono riportati come collegamenti ipertestuali nella struttura presente nella parte a sinistra dello schermo. Utilizzare gli elementi della struttura per accedere alle informazioni necessarie. Selezionando alcuni link, è possibile espanderli e visualizzare maggiori informazioni. È importante familiarizzare con la guida dell'utente per trovare rapidamente le informazioni necessarie in ogni situazione. La sezione "Note e avvisi" seguente descrive il modo in cui ogni tipo di nota viene utilizzato all'interno della guida dell'utente.

 

Note e avvisi utilizzati nella guida dell'utente di StorageCraft Cloud

Nota: una nota è indicata da questo simbolo (verde). In genere, le note riportano informazioni alle quali prestare attenzione, ma che non influiscono sulla stabilità o sulle prestazioni dei prodotti.

 

Importante: una nota importante è indicata da questo simbolo (giallo). In genere, le note importanti forniscono assistenza in merito alla configurazione o all'uso ottimale del cloud; inoltre, prevengono eventuali errori nel corso del tempo.

 

Avviso: una nota di avviso è indicata da questo simbolo (rosso). In genere, le note di avviso consentono di evitare problemi seri oppure indicano informazioni molto importanti. Se l'utente non segue il suggerimento fornito negli avvisi potrebbe perdere i dati oppure essere costretto a riavviare uno dei processi.

 

 

 

 

 

 

 

Guida dell'utente di StorageCraft Cloud Services
Documento versione 1.1.6
24 febbraio 2016

 

 

 

Terms and Conditions of Use - Privacy Policy - Cookies