StorageCraft acquisisce capacità per l'analisi dei dati dai servizi per i dati Gillware

L'ampliamento delle tecnologie estende la piattaforma di accesso dati e di ripristino intelligente

Cork Irlanda -- StorageCraft Technology Corp. ha annunciato di aver acquisito Gillware Online Backup per espandere la propria attuale piattaforma cloud, di ripristino e di backup. La soluzione Gillware Online Backup si serve di analisi sofisticate per identificare i dati di cui sarebbe necessario eseguire il backup e i dati che invece dovrebbero essere ignorati. L'identificazione di un'architettura intelligente di dati su più livelli permette di accedere rapidamente alle informazioni fondamentali al momento del bisogno. Il team di esperti di dati Gillware continuerà a essere operativo dagli uffici di Madison, Wisconsin.

"Da troppo tempo l'industria dell'archiviazione ha promosso un approccio monodimensionale che consiste nella semplice aggiunta di spazio", ha dichiarato Matt Medeiros, Presidente e CEO di StorageCraft. "Le organizzazioni stanno finalmente comprendendo che questo è un modello obsoleto, poiché sprecano una parte consistente dei costi eseguendo backup e archiviazioni di dati non necessari".

"Gillware e StorageCraft sono stati partner consolidati per anni", ha affermato Wes Gill, fondatore e Presidente di Gillware Data Recovery. "Attraverso questa partnership abbiamo fornito un insieme di offerte che combinano prodotti per l'analisi di dati e l'accesso, con la sicurezza del ripristino immediato.  Il nostro team di esperti di dati è entusiasta di unirsi alla famiglia StorageCraft e di espandere la piattaforma di prodotti StorageCraft".

"Sono davvero entusiasta del pool di talenti di Gillware, un gruppo di tecnici di prim'ordine nell'accesso e l'analisi di dati", ha dichiarato il Direttore tecnico di StorageCraft, Scott Barnes. "Le capacità predittive di Gillware permettono alle nostre soluzioni di riconoscere i dati fondamentali: Di cosa c'è bisogno in questo momento?  I dati non sono tutti uguali".

Gli attuali partner di Gillware e StorageCraft otterranno sin da subito l'accesso completo ai prodotti dal portale di Gillware. In novembre i prodotti saranno tutti globalmente disponibili dal portale partner di StorageCraft.

"Gillware darà una spinta ai nostri piani di espansione", ha affermato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali. "Con questa iniziativa, nel solo Nord America si uniscono migliaia di clienti che conoscono già i vantaggi della soluzione combinata Gillware-StorageCraft".

L'acquisizione di Gillware Online Backup da parte di StorageCraft è la più recente delle iniziative che stanno migliorando rapidamente l'insieme di soluzioni dell'azienda per la protezione dei dati intelligente, aumentandone la presenza a livello globale e rafforzandone il team di ricerca e sviluppo. Queste iniziative non sono certo passate inosservate, poiché l'azienda ha di recente ricevuto numerosi premi, inclusa la nomina di CRN a Miglior innovatore N°1 per il Canale IT per lo stesso Medeiros di StorageCraft.

Nonostante non siano stati svelati ulteriori termini dell'accordo, Medeiros ha di fatto dichiarato che i fondi per l'operazione commerciale non implicavano un debito, ma derivano invece da un recente incremento del flusso di cassa operativo.

Informazioni su StorageCraft Technology Corp.

Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa le soluzioni di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati migliori della categoria per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce prodotti software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni, visitate www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi commerciali di StorageCraft Technology Corp. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatti:

Direttore Marketing Europa