Salta al contenuto principale

StorageCraft annuncia il lancio a livello globale di una nuova soluzione per l'analisi dei dati, il backup e il ripristino

La soluzione intelligente consente alle aziende di proteggere i dati più importanti per loro

DRAPER, Utah, - 3 novembre 2016 - I dati non sono tutti uguali. Perché le aziende dovrebbero quindi pagare per proteggere dati di cui non hanno bisogno?

Oggi StorageCraft® Technology Corp. ha annunciato che la sofisticata tecnologia di analisi dei dati, acquisita di recente da Gillware Online Backup, è disponibile a livello globale. Questa soluzione, ora chiamata StorageCraft File Backup and Recovery con Backup Analyzer, si serve di analisi per identificare i dati di cui sarebbe necessario eseguire il backup e i dati che invece dovrebbero essere ignorati; in questo modo, si crea un'architettura intelligente di dati su più livelli che fornisce un accesso rapido alle informazioni cruciali.

"Abbiamo acquisito la tecnologia di Gillware non solo per la tecnologia di backup avanzata basata sui file, ma anche per la capacità di analisi dei dati avanzata integrata nell'offerta.  L'integrazione delle possibilità di analisi dei dati nell'infrastruttura cloud globale di StorageCraft rappresenta per noi una priorità immediata che ci consente di esprimere pienamente il potenziale di questa acquisizione. Ci eravamo impegnati per fare uscire il prodotto a novembre a livello globale e il fatto che i nostri ingegneri siano stati in grado di lanciare uno strumento così potente in un lasso di tempo così breve dimostra il loro impegno e le loro capacità" ha dichiarato Jawaad Tariq, vice-presidente del settore Engineering di StorageCraft.

StorageCraft File Backup and Recovery con Backup Analyzer riduce i costi associati al backup e all'archiviazione, consentendo di risparmiare tempo prezioso durante l'importante processo di ripristino grazie all'accesso rapido a informazioni importanti; in questo modo, le aziende di tutte le dimensioni possono proteggere in modo più efficiente i propri dati migliorando i margini di profitto, eliminando i costi di archiviazione elevati e garantendo un ripristino immediato.

StorageCraft File Backup and Recovery con Backup Analyzer consente di:

• Gestire in modo efficiente il processo di backup e ripristino con
  • Decidere in modo intelligente di quali dati eseguire o non eseguire il backup grazie al potente Backup Analyzer.
  • Implementare in modo selettivo il livello di protezione più adatto ai diversi tipi di dati.
  • Eseguire il ripristino rapido dei dati importanti senza la necessità di smistare file inutili.

Ideal Computer Systems di Cedar Rapids, Iowa, usa la soluzione intelligente per il backup e il ripristino di emergenza da tre anni. "La protezione dei dati è l'attività più importante che gestiamo, se non la più importante. StorageCraft File Backup and Recovery con Backup Analyzer è una soluzione per la business continuity che ci consente di vincere con facilità questa sfida e di farci sentire al sicuro, perché sappiamo che viene effettuato il backup dei dati più importanti, che possono quindi essere ripristinati in modo rapido e affidabile" ha dichiarato Bill Hall, responsabile del supporto e dell'implementazione presso Ideal.

I professionisti IT possono scoprire di più su StorageCraft File Backup and Recovery con Backup Analyzer all'indirizzo www.storagecraft.com/it/prodotti/file-backup-recovery-with-backup-analyzer. I fornitori di servizi nel campo dell'IT possono ottenere maggiori informazioni su come diventare membri del premiato StorageCraft Partner Network, migliorato di recente, all'indirizzo https://www.storagecraft.com/it/partnerships.

Oltre al lancio globale odierno, di recente l'azienda ha firmato un accordo di distribuzione con Exablox e ha annunciato che rilascerà a breve una soluzione cloud per il backup e il ripristino dei dati per Microsoft® Office 365®, Google Apps, Salesforce.com® e Box. Le attività rapide dell'azienda e l'innovativa linea di prodotti sono state subito notate dagli esperti del canale IT. Negli ultimi due mesi, StorageCraft è stata nominata Best of VMworld Gold Winner per la protezione dei dati e il CEO Matt Medeiros è stato nominato Miglior innovatore N°1 nel Canale IT da parte di CRN.

Informazioni su StorageCraft Technology Corp.

Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa le soluzioni di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati migliori della categoria per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce prodotti software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni, visitate www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi commerciali di StorageCraft Technology Corp. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatto: