Salta al contenuto principale

StorageCraft lancia il nuovo programma di partnership a livello mondiale per rimanere al passo con la crescente offerta di soluzioni

Il portale ripensato ex novo, l'offerta formativa ampliata e i vantaggi del nuovo programma confermano il ruolo essenziale che hanno i partner nel backup e nel ripristino

DRAPER, Utah, -- 5 ottobre 2016 -- I partner StorageCraft® proteggono oggi i dati importanti per loro e i loro clienti tramite un'ampia gamma di soluzioni intelligenti di business continuity, come StorageCraft ShadowProtect® SPX, la soluzione per la protezione dei dati premiata al VMworld. Un nuovo programma di partnership, presentato in questi giorni a livello mondiale, unisce i vantaggi della formazione a quelli del margine premiando i partner di canale più produttivi e facendo loro scoprire i grandi benefici di StorageCraft, inclusa l'offerta continua che segue a pari passo i requisiti di cambiamento dei clienti nel business continuity.

Il settore del backup e del ripristino sta cambiando rapidamente e di conseguenza richiede al canale di tenere il passo con i progressi tecnici. Questa è la ragione per la quale le nuove funzionalità di StorageCraft Partner Network sono così importanti. Ora è possibile conseguire la certificazione Engineer grazie a una formazione online ripensata da zero. Le risorse e-learning aiuteranno i partner a rimanere aggiornati sulle nuove e intelligenti soluzioni di business continuity, come StorageCraft Cloud Services™ per il ripristino di emergenza del cloud onsite e offsite e Gillware Online Backup, che si serve di analisi sofisticate per identificare i dati di cui sarebbe necessario eseguire il backup e i dati che invece dovrebbero essere ignorati. I partner avranno anche l'opportunità di usare la soluzione per la protezione dei dati StorageCraft Cloud to Cloud che verrà presentata a breve per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.  Se usate assieme, queste soluzioni forniscono un ripristino dei dati fondamentali ancora più rapido ed efficiente.

Inoltre, le risorse e-learning consentiranno ai partner di sfruttare al meglio i vantaggi a loro disposizione, come la struttura a fasce di prezzi per i partner Silver, Gold e Platinum. StorageCraft Partner Network include un portale self-service ad accesso singolo riprogettato per consentire ai partner MSP e VAR di gestire facilmente i loro account StorageCraft. Oltre a questo, offre anche diversi vantaggi, come miglioramenti in termini di margini di guadagno, la registrazione delle trattative e strumenti di marketing automatizzati efficaci. I progressi nelle soluzioni di business continuity hanno portato a pensare a una "Garanzia del ripristino" che verrà introdotta a breve e sarà ciò che renderà StorageCraft una soluzione di ripristino diversa da tutte le altre presenti nel mercato.

"StorageCraft ha creato un rete di 11.000 partner fedeli perché abbiamo sviluppato collaborazioni solide, fornito vantaggi significativi e proposto soluzioni intelligenti. Crediamo che il successo dell'azienda dipende dal successo dei nostri partner. Il nuovo programma di partnership di StorageCraft conferma questo principio", ha affermato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali.

StorageCraft Partner Network offre quattro livelli: Platinum, Gold, Silver e Rivenditore autorizzato. La struttura basata su livelli include, a titolo esemplificativo:

• Un nuovo portale self-service che permette acquisti e rinnovi delle licenze StorageCraft veloci oltre all'accesso alle risorse di marketing
  • Sconti interessanti sulla registrazione delle trattative che permettono ai partner di aumentare i loro margini di guadagno
  • Accesso illimitato alle risorse per i corsi di e-learning tecnici e sulle vendite
  • Sconti per i rivenditori e le organizzazioni governative, no profit e inerenti all'istruzione
  • Sconti per la formazione in aula con istruttore nelle proprie sedi
  • Accesso ai fondi per lo sviluppo del marketing combinato per eventi e materiali
  • Accesso a prodotti beta

I fornitori di servizi nel campo dell'IT che vogliono scoprire come l'appartenenza a StorageCraft Partner Network può dare una spinta al loro giro d'affari possono visitare la pagina www.storagecraft.com/it/partner.

Ancora prima dell'avvento dell'aggiornamento del programma, StorageCraft Partner Network era considerato come uno dei migliori nel canale IT. Nei primi mesi dell'anno in corso, StorageCraft si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva le 5 stelle nella CNR Partner Program Guide e il 26 settembre l'azienda ha conquistato per la terza volta consecutiva il posizionamento nella CNR Cloud Partner Guide.

Informazioni su StorageCraft Technology Corp.

Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa le soluzioni di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati migliori della categoria per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce prodotti software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni, visitate www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi commerciali di StorageCraft Technology Corp. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatto: